A seguito del DPCM di data 25 febbraio 2020 e i successivi decreti attuativi, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19, non è possibile erogare alcun tipo di didattica in presenza.
Pertanto le lezioni di tutti i corsi di studio del Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive avvengono esclusivamente con modalità telematica, in modalità sincrona o asincrona.
La modalità sincrona prevede lezioni in collegamento simultaneo e telematico con studenti e studentesse collegati/e in remoto. La modalità asincrona si basa sulla condivisione da parte del/la docente di materiale multimediale (es. video lezioni, registrazione audio associate a diapositive, ecc. ) che gli studenti e le studentesse possono consultare in differita.
Nel box download è presente un documento in cui sono descritte le modalità di didattica a distanza di tutti gli insegnamenti del Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive attivati.
In ogni caso l’accesso alle attività di didattica a distanza avviene tramite la piattaforma MOODLE. Nel MOODLE di ciascun insegnamento sono pubblicate le indicazioni specifiche in merito alle modalità e alla tempistica della didattica a distanza.

CONTATTI 
supportodidatticarovereto [at] unitn.it
Uff.Didatticaonline [at] unitn.it