Nel Dipartimento è istituita la Commissione paritetica docenti studenti (CPDS). La CPDS svolge attività di monitoraggio dell’offerta formativa, della qualità della didattica e dei relativi processi di miglioramento, nonché dell’attività di servizio agli studenti da parte dei professori e dei ricercatori, individuando gli indicatori per la valutazione dei risultati delle stesse. La CPDS esprime altresì pareri sull’attivazione e la soppressione di corsi di studio ed invia al Consiglio di Dipartimento una relazione annuale sulla didattica. In riferimento agli esiti della rilevazione dell’opinione degli studenti, indicando eventuali problemi specifici del singolo Corso. La relazione esamina inoltre la soddisfazione degli studenti per i diversi aspetti strutture e laboratori, la qualità dei servizi e l’organizzazione dell’ambiente.

La Commissione resta in carica due anni ed è composta da:

1. quattro docenti eletti dal Consiglio di Dipartimento
  2. quattro studenti, rappresentanti di ciascun Corso di Studi attivo presso il Dipartimento, scelti tra e da i rappresentanti eletti in Consiglio di Dipartimento

Composizione

• Andrea Caria (docente), Presidente
  • Martina Cvajner (docente)
  • Sara Dellantonio (docente)
  • Irene Sperandio (docente)

Per la laurea magistrale in Human Computer Interaction: Miraxh Tereziu (studente)

Per la laurea magistrale in Psicologia: Stefania Medini (studentessa)

Per la laurea in Interfacce e Tecnologie della Comunicazione: Giulia De Bei (studentessa)

Per la laurea in Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva: Martina Dal Lago (studentessa)