In questa pagina sono disponibili i riferimenti alle normative interne ed esterne di maggiore interesse per i/le componenti del Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive.
Regolamenti Generali di Ateneo
Alla pagina Regolamenti generali si segnala l'importanza dei seguenti documenti:
- Statuto dell'Università degli Studi di Trento
- Regolamento generale di Ateneo
Regolamento del Dipartimento
Il Regolamento del Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive è reperibile alla pagina Regolamenti strutture accademiche.
Regolamenti di Ateneo
Alla pagina Regolamenti didattici si segnala l'importanza del seguente regolamento:
- Regolamento didattico di Ateneo
Alla pagina Regolamenti dottorato di ricerca si segnala l'importanza dei seguenti regolamenti:
- Regolamento di Ateneo in materia di Dottorato di Ricerca dal 38° ciclo
- Regolamento di Ateneo per l’attribuzione di borse di studio per lo svolgimento di attività di ricerca da parte di studenti e di studentesse di dottorato
Alla pagina Regolamenti su ricerca e prodotti intellettuali si segnala l'importanza dei seguenti regolamenti:
- Regolamento di Ateneo in materia di borse di studio per attività di ricerca post-laurea
- Regolamento del Comitato Etico per la Ricerca
Alla pagina Regolamenti su protezione dei dati personali si segnala l'importanza del seguente regolamento:
- Regolamento in materia di protezione dei dati dell’Università di Trento
Alla pagina Regolamenti sulla sicurezza e sulla tutela della salute dei lavoratori si segnala l'importanza del seguente regolamento:
- Regolamento di Ateneo in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro
Alla pagina Regolamenti personale docente e ricercatore si segnala l'importanza dei seguenti regolamenti:
- Regolamento per il reclutamento e la progressione di carriera di professori e di ricercatori e per il conferimento degli assegni di ricerca di cui all'art. 22, L. 240/2010
- Regolamento per l’attribuzione e la rendicontazione dei compiti didattici a personale docente e ricercatore universitario (DR 435/2017)
- Regolamento per l’autorizzazione allo svolgimento di incarichi extraistituzionali del personale docente e ricercatore
- Regolamento per l'attività di controllo in materia di incompatibilità e cumulo di impieghi e incarichi del personale docente e ricercatore
Riferimenti esterni
Si segnalano infine il link alla pagina di Ateneo Regolamenti, manuali e informative e alla homepage del sito del Ministero dell'Università e della Ricerca: MUR.